Tre generazioni, una grande passione: l’ospitalità
PIACERE, FAMIGLIA RIZ
-
Eugenio
chiamato da tutti Eugen, è il figlio di Leo e Luissa ed era un artista e geometra. Quando non lo si vede in hotel è impegnato nella falegnameria, dove scolpisce, o nel bosco, alla ricerca di funghi. Di sera ama chiacchierare con gli ospiti, quindi se avete domande riguardo alla Val di Fassa non esitate a chiedere a Eugen!
-
Rosanna
moglie di Eugen, ama l’ordine, la pulizia e ha una passione per i fiori. Infatti tutte le piante in hotel sono affidate alle sue cure. È una grande lettrice, ama in particolar modo i saggi storici sul Trentino e il Tirolo, quindi chiedete a lei riguardo la nostra storia locale.
-
Stefania
da non molto è madre di due adorabili bambini, i quali occupano buona parte della sua giornata. La troverete comunque in sala da pranzo, con il suo abito tirolese, intenta ad assistere i nostri ospiti. Ha a cuore le nostre tradizioni, infatti prende parte alle festività fassane indossando il vestito tipico, proprio come facevano le nostre nonne
-
Daniel
dopo aver lavorando in diversi pub e cocktail bar nel Regno Unito e Irlanda, ha portato la propria esperienza nel ristorante e nel bar dell’Hotel Alpi. Grande appassionato di birra artigianale ha aperto il primo birrificio della Val di Fassa, all'interno del nostro hotel.
-
Nadia
è una bimba adorabile e chiacchierona, la sentirete ancor prima di vederla! Comunica già in tre lingue: italiano, russo e ladino. Al momento il suo obbiettivo è diventare una giovane imperatrice, come la sua eroina: l’imperatrice Sissy.
-
Leo
è il più giovane membro della famiglia Riz, sempre vivace e sorridente. Lui adora trattori, scavatori, camion e le gite in bicicletta.
-
-